SEO & GOOGLE Ads

PER NAVIGARE AL MEGLIO SUL WEB
LA BARCA DA SOLA NON BASTA

Per capire bene cosa sono la SEO & GOOGLE  Ads, immaginiamo che INTERNET sia un enorme oceano. Di conseguenza il tuo sito è la nave che ti sei costruito per solcare le sue acque sconfinate. Ma pensi che possa bastare prendere semplicemente il largo per raggiungere la tua meta? Anche se sei a bordo di una nave solida e ben costruita, non potrai sperare di arrivare lontano, se non seguirai le giuste rotte, se non avrai una conoscenza dei venti e delle stelle, o delle grandi vele che ti spingano più veloce. Ecco a cosa possiamo paragonare la SEO e la gestione delle Google Ads: strumenti indispensabili per ottimizzare al meglio la tua presenza sui motori di ricerca, e far sì che ogni potenziale cliente ti trovi esattamente dov’è necessario che tu sia presente, nei risultati di ricerca (SERP).

PERCHÉ SEO & GOOGLE Ads SONO IMPORTANTI?

VEDIAMO INSIEME I LORO PUNTI DI FORZA

T

OTTIMIZZAZIONE E GESTIONE SEO

L’acronimo SEO (Search Engine Optimization) racchiude al suo interno un universo vastissimo. In esso rientrano un’infinità di parametri che hanno in comune il medesimo obiettivo: posizionare il tuo sito più in alto possibile nei risultati di ricerca. Dalla redazione dei testi alla scelta delle immagini, passando per la loro ottimizzazione e all’adattamento mobile del sito, ogni singolo aspetto ha il suo peso in chiave SEO. Per capire quanto questo sia importante prova a pensare a quando tu effettui una ricerca su Google: riesci a ricordare una volta nella quale ti sei spinto oltre la seconda pagina? Non stupirebbe se ti rendessi conto di non esserci neanche arrivato alla seconda pagina… Molto semplicemente non essere tra i risultati della prima pagina equivale (quasi) a non esistere. La SEO è quello che fa tutta la differenza in questa gara alla scalata SERP (Search Engine Results Page): un sito vincente va pensato, progettato e strutturato in chiave SEO, e Qui Pubblicità ha fatto di questo “semplice” (a parole, ma non nei fatti!) concetto il proprio modus operandi nella creazione di tutti i suoi siti.

CREAZIONE E GESTIONE GOOGLE Ads

Sapevi che su Google è possibile sponsorizzare il tuo sito? Fermo restando che una buona ottimizzazione SEO è necessaria, in quanto Google penalizza fortemente i siti web che non “fanno bene i compiti a casa”, è possibile investire un budget per apparire in cima alle SERP in forma di annuncio. Per far ciò è quindi importante conoscere le piattaforme messe a disposizione da Google per la creazione e la gestione delle Ads, nonché le keywords più forti da scegliere, per il posizionamento del nostro annuncio. Gli esperti di web marketing di Qui Pubblicità conoscono alla perfezione questo circuito, e possono garantirti una creazione ed una gestione delle tue Google Ads ottimizzate per far fruttare al massimo il tuo budget, e creare così un flusso costante di accessi al tuo sito che potranno tramutarsi in contatti e richieste di preventivo. La combinazione di SEO + GOOGLE Ads è senza alcun dubbio la coppia vincente per spingere il tuo sito nell’olimpo del web!

HAI BISOGNO DI UN’OTTIMIZZAZIONE SEO
O DI UNA GESTIONE GOOGLE Ads?

Compila il form di contatto per ricevere una

CONSULENZA GRATUITA

10 + 4 =

Qui Pubblicità

P. IVA - 07995020729
Via G.C. Skanderbeg, 66
70132 - Bari
Tel. 392 20 81 526

Pin It on Pinterest

Share This